Circolari e Avvisi

Vedi Applicazione del D.L. n 18 del 17 marzo 2020 Misure organizzative Emergenza COVID- 19

AL FINE DI AGEVOLARE I CONTATTI CON L’UTENZA A GARANZIA DEI SERVIZI MINIMI ESSENZIALI  SI FORNISCONO LE SEGUENTI INFORMAZIONI:

Chiusura degli edifici scolastici fino al 31.03.2020 salvo diverse successive disposizioni normative.

Sospensione dell’attività didattica in presenza e attivazione didattica a distanza fino al 03.04.2020.

Indirizzi mail utili:

Indirizzo mail primo collaboratore del D.S.  e animatore digitale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per il recupero delle password di accesso al registro elettronico da parte di alunni e genitori scrivere un messaggio di WhatsApp al nr. di telefono 3383142188  specificando dati anagrafici e classe dell’alunno.

Si invita l’utenza a presentare le proprie istanze in modalità telematica all’indirizzo mail dell’istituto (PEO o PEC).

Sarà attivato e reso noto a breve un numero telefonico per eventuali contatti telefonici che  si rendessero necessari per le emergenze.

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Angela VENNERI