Si avvisano tutti gli studenti che i risultati finali degli esami di stato saranno pubblicati sulla bacheca del Registro Elettronico.

Open menu

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico
Ist.D'Istruz. Superiore Copertino

100 BORSE PER MERITO
Un contributo alla ripresa, un’iniziativa per dare futuro al Paese

Gentile Preside,

con piacere la informiamo che Università Cattolica e Istituto Toniolo promuovono il primo Concorso Nazionale completamente online per l’assegnazione di 100 borse di studio di merito per iscriversi all'Università. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli studenti diplomandi d’Italia.

VISITA IL SITO DELL'INIZIATIVA
L’emergenza sanitaria ha reso particolarmente urgente fornire un contributo concreto alle famiglie e agli studenti al fine di facilitare il proseguimento del percorso di studi. Per questo motivo le saremmo grati se potesse diffondere notizia di tale opportunità agli studenti della sua scuola.

Ringraziando per l'attenzione, porgiamo i migliori saluti,

Ufficio Formazione
_____________________________________
Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori
Ente fondatore dell'Università Cattolica
Largo A. Gemelli, 1 - 20123 Milano

www.istitutotoniolo.it

Circolari e Avvisi

Circ. 317 - O.M. n 41 del 27 giugno 2020

O.M. n 41 del 27 giugno 2020 concernente gli esami di idoneità, integrativi, preliminari e la sessione straordinaria dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2019/20.

CIRCOLARE COMPLETA

ORDINANZA MINISTERIALE

CORONAVIRUS

Disposizioni organizzative I.IS. V. Bachelet - Modifica disposizioni del 23 giugno 2020

Disposizioni organizzative I.IS. V. Bachelet – Applicazione art. 87, L. n 27/2020 di conv. D.L. n 18/2020 - Emergenza COVID- 19. – Modifica disposizioni del 23 giugno 2020.

DISPOSIZIONE COMPLETA