I.I.S.S. BACHELET Copertino

Costruttori del domani

Benvenuto nel sito dell'Istituto Bachelet di Copertino dove troverai le risposte che cercavi per realizzare i tuoi sogni.

La Scuola offre, grazie un'ampia e variegata offerta formativa, tutti gli strumenti di business necessari per mettersi in proprio e creare un'azienda qualificata.

E' una scuola "accogliente" capace di creare un ambiente inclusivo, collaborativo, dove si persegue il benessere individuale e la valorizzazione delle diversità.

E' una scuola "stimolante" in grado di valorizzare la curiosità, il gusto della scoperta, la motivazione e la partecipazione, mettere gli studenti nelle condizioni ideale per esprimere i propri talenti e per esercitare le proprie intelligenze.

Circolari - Comunicazioni

Circolari Famiglie - Personale Docente e ATA

Inaugurazione sede via Pirandello 2/A - Copertino

Il Dirigente dell'II.SS. BACHELET - Copertino (Le). Prof. Giuseppe Manco, saluta i docenti, tutto il personale, gli studenti e studentesse del Polo Professionale ad indirizzo "Servizi Comm. con opzione Promozione Pubblicitaria che, a decorrere dal 1 settembre 2022, inaugurano la nuova sede di via Pirandello 2/A (Copertino).

A tutti loro  vanno ancora gli auguri più sinceri per un anno scolastico 22/23 prospero di entusiasmo e tanta voglia di fare scuola d'innovazione e cambiamento.

Eventi

Eventi

2ª edizione del Cammino Sulle Orme del Santo

Sabato 24 settembre 2022 un'ampia rappresentanza dell'IISS Bachelet si è messa in cammino Sulle orme del Santo, lungo un itinerario di fede, arte e cultura che ripercorre le vicende di S. Giuseppe da Copertino, Santo dei voli e protettore degli studenti.

Leggi tutto...

Eventi

Riapertura del Palazzetto dello Sport

Si è tenuta stamattina la cerimonia di riapertura del Palazzetto dello Sport di Copertino. È stato un momento importante per la comunità cittadina, per gli istituti scolastici e le associazioni del territorio.

Leggi tutto...

Eventi

Vogliamo, Voliamo insieme

Nella giornata di domenica 11 settembre, nel santuario di San Giuseppe da Copertino, si è svolta la Santa Celebrazione Eucaristica nella quale i giovani copertinesi hanno affidato il nuovo anno scolastico al Santo dei voli e Protettore degli studenti.

Nella celebrazione erano presenti il dirigente dell’ISS Bachelet, prof. Giuseppe Manco, e la preside del Liceo don Tonino Bello, prof.ssa Paola Alemanno.

Leggi tutto...

Torna su