Auditoria Records e MediterraneaMente APS, d’intesa con il Comune di Porto Cesareo e il partenariato dell’Istituto di istruzione Superiore “V. Bachelet” di Copertino, danno il via alle selezioni del SASINAE FESTIVAL – CONTEST INTERNAZIONALE DELLA CANZONE.

Possono partecipare artisti singoli o costituiti in gruppo, italiani e stranieri, interpreti e cantautori, con un brano edito o inedito cantato in qualsiasi lingua.

 

La domanda dovrà pervenire entro il 31 Gennaio 2024.

La Finale si terrà nel mese di giugno a Porto Cesareo (Lecce) durante la Cerimonia di Consegna dell'Alto Riconoscimento VIRTU' E CONOSCENZA.

Il vincitore riceverà ricchi Premi, tra cui la produzione discografica di due brani musicali da registrare presso gli studi di AUDITORIA RECORDS (www.auditoriarecords.com) e l’iscrizione alle selezioni di concorsi di rilievo nazionale e internazionale.

 

Il regolamento e la scheda di iscrizione possono essere scaricati direttamente attraverso il seguente link: https://virtueconoscenza.com/sasinae-festival/, oppure collegandosi al sito www.virtueconoscenza.com. Potranno, comunque, essere richiesti alla Segreteria Organizzativa tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Per informazioni telefoniche o con messaggi whatsapp contattare: 349.1045425 – 328.7679725 (lingua italiana) – 389.5550080 (Lingua inglese)

Il SASINAE FESTIVAL è inserito nel catalogo dei Festival che Puglia Sound ha presentato al Womex 2023, la principale fiera musicale europea che si è tenuta a La Coruña – Spagna: https://www.pugliasounds.it/sasinae-festival-international-song-contest/

LEGGI COMUNICATO COMPLETO

Torna su